Jump to: navigation, search

Difference between revisions of "Category:Programs/it"

(Created page with "(in precedenza noti come Progetti)")
(Created page with "I ''''progetti''' che intendono candidarsi all'integrazione in OpenStack seguono il processo per nuovi progetti.")
Line 7: Line 7:
 
I Programmi che intendono candidarsi all'integrazione in OpenStack seguono il processo per [[Governance/NewPrograms|nuovi Programmi]].
 
I Programmi che intendono candidarsi all'integrazione in OpenStack seguono il processo per [[Governance/NewPrograms|nuovi Programmi]].
  
The process new projects can follow to become an Integrated project and part of the OpenStack coordinated release is described [[Governance/NewProjects|here]].
+
I ''''progetti''' che intendono candidarsi all'integrazione in OpenStack seguono il processo per [[Governance/NewProjects|nuovi progetti]].
  
 
== Programmi gestiti dalla OpenStack Foundation ==  
 
== Programmi gestiti dalla OpenStack Foundation ==  

Revision as of 18:21, 17 October 2014

I Programmi OpenStack sono i mattoni necessari per raggiungere l'obiettivo di "produrre la piattaforma definitiva Open Source per il Cloud Computing, in grado di soddisfare le necessità di cloud pubbliche e private, indipendentemente dalle loro dimensioni, rimanendo semplice da implementare e altamente scalabile".

I Programmi sono paragonabili a squadre di persone che usano strumenti (archivi di codice, bug tracker, ecc) e processi coordinate per consentire a uno o più progetti di raggiungere un obiettivo ben definito. Per esempio il Programma Orchestration ha una squadra principale di revisori di codice (core reviewers) responsabili dello sviluppo negli archivi di codice per i progetti Heat, Heat client, heat-cnftools e altri.

Il Comitato Tecnico ha il mandato di revisionare i Programmi che desiderano essere considerati Programmi ufficiali del progetto OpenStack.

I Programmi che intendono candidarsi all'integrazione in OpenStack seguono il processo per nuovi Programmi.

I 'progetti che intendono candidarsi all'integrazione in OpenStack seguono il processo per nuovi progetti.

Programmi gestiti dalla OpenStack Foundation

(in precedenza noti come Progetti)

This category currently contains no pages or media.